Dybala, 60 milioni dall'Al Nassr: cosa filtra

Dybala, 60 milioni dall'Al Nassr: cosa filtra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. Dybala, super offerta dall'Arabia: il pensiero del giocatore Al momento però, si legge, il fantasista non appare (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidi (ilBianconero)

Dybala Arabia – Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Roma, che sta cercando di accelerare per regalare i primi rinforzi a mister De Rossi. Oltre alle operazioni in entrata, però, i capitolini devono stare attenti anche alle possibili uscite. (FantaMaster)

La Joya arriva da Buenos Aires dove il 20 luglio (in pieno inverno per l’Argentina) sposerà Oriana Sabatini, la compagna di una vita che in questi giorni è entrata nella top 10 dei programmi podcast argentini su Spotify. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala è al centro dei rumors: offerta da capogiro al calciatore dall'Arabia

L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. L'Al Nassr - si legge - ha messo nuovamente nel mirino l'attaccante argentino e vorrebbe tentarlo con una proposta d'ingaggio molto importante. (Tutto Napoli)

Al momento, però, Joya non appare particolarmente intrigato dalla possibilità di andare a giocare nella Saudi Pro League e non sembra voler cedere a essere ricoperto d'oro. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante Paulo Dybala resta l'elemento di maggior classe della Roma di Daniele De Rossi. Eppure l'argentino è al centro di diversi rumors di calciomercato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, nello spazio riservato al calcio, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. (AreaNapoli.it)