Dybala e Ronaldo, la Juve si fa anche in Arabia: l’ultima idea mercato

Dybala e Ronaldo, la Juve si fa anche in Arabia: l’ultima idea mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

I preparativi per il matrimonio, una Coppa America vissuta da tifoso sul divano ma soprattutto la voglia di vederci chiaro sul futuro. Paulo Dybala è sbarcato a Roma, in anticipo di un paio di giorni rispetto alla data del raduno fissata lunedì a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)

L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito da Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. L'Al Nassr ha messo nuovamente nel mirino l'attaccante argentino e ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Tuttosport, l'Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala. Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l'argentino un'opportunità invitante per i club stranieri. (ForzaRoma.info)

Dybala, tornano le sirene di mercato dall'Arabia - Roma news

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L’Arabia Saudita torna a tentare Paulo Dybala, usando ancora una carta che fa molta presa sui giocatori: una pioggia di soldi. (Giallorossi.net)

Secondo quanto riportato questa mattina tra le righe di Tuttosport, l’Al Nassr ha rimesso seriamente nel mirino Paulo Dybala, offrendogli un triennale da addirittura 20 milioni a stagione e la possibilità di tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo, come ai tempi della Juventus (Voce Giallo Rossa)

Dybala sa cosa fare La clausola da 12mln per l’estero è valida fino al 31 luglio e dall’Arabia Saudita arriva una nuova tentazione, racconta Tuttosport. (RomaNews)