Dybala è al centro dei rumors: offerta da capogiro al calciatore dall'Arabia

Dybala è al centro dei rumors: offerta da capogiro al calciatore dall'Arabia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. L'attaccante Paulo Dybala resta l'elemento di maggior classe della Roma di Daniele De Rossi. Eppure l'argentino è al centro di diversi rumors di calciomercato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, nello spazio riservato al calcio, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidi (ilBianconero)

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (LAROMA24)

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l'argentino un'opportunità invitante per i club stranieri. (ForzaRoma.info)

Dybala, l'Al-Nassr può ricoprirti d'oro

Nelle prossime 48 ore conoscerà di persona Florent Ghisolfi, che gli illustrerà i piani tecnici del club. E la Roma ha anche deciso di rinnovare fino al 2027 il contratto a Luigi Cherubini, il capitano della Primavera che sembrava dover andar via. (Pagine Romaniste)

La clausola per le squadre estere prevede un versamento nelle casse della Roma pari a 12 milioni di euro. Come riportato da Tuttosport, però, la Joya non appare particolarmente intrigata dal pressing del club arabo. (Pagine Romaniste)

Il calciomercato della Roma fatica ad accendersi: il club sta lavorando su più fronti ma sta incontrando varie difficoltà. Per prima cosa, le valutazioni che si sentono in giro sono davvero assurde: ogni club, per cedere un calciatore, chiede ormai cifre spiazzanti. (RomaForever.it)