Dybala, l'Al-Nassr può ricoprirti d'oro

Dybala, l'Al-Nassr può ricoprirti d'oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

I preparativi per il matrimonio, una Coppa America vissuta da tifoso sul divano ma soprattutto la voglia di vederci chiaro sul futuro. Paulo Dybala è sbarcato a Roma, in anticipo di un paio di giorni rispetto alla data del raduno fissata lunedì a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciomercato della Roma fatica ad accendersi: il club sta lavorando su più fronti ma sta incontrando varie difficoltà. Per prima cosa, le valutazioni che si sentono in giro sono davvero assurde: ogni club, per cedere un calciatore, chiede ormai cifre spiazzanti. (RomaForever.it)

Stando a quanto rivela l’edizione odierna di Tuttosport, l’Al Nassr ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni di euro a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Giallorossi.net)

Futuro Federico Chiesa, messaggi di Dybala e non solo: quando darà una risposta alla Roma

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus La Roma rischia di perdere Dybala? Nuovo assalto dall'Arabia Saudita (Tutto Napoli)

Dybala Arabia – Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Roma, che sta cercando di accelerare per regalare i primi rinforzi a mister De Rossi. Oltre alle operazioni in entrata, però, i capitolini devono stare attenti anche alle possibili uscite. (FantaMaster)

Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidi (ilBianconero)