Dybala, tornano le sirene di mercato dall'Arabia - Roma news

Dybala, tornano le sirene di mercato dall'Arabia - Roma news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Paulo Dybala ha dovuto smaltire la delusione per la mancata chiamata dall’Argentine per la Copa America. Il fantasista giallorosso, quindi, si metterà a disposizione di De Rossi prima dei colleghi di ritorno dalla nazionale, intanto, però, intorno a lui suonano sirene di mercato. Dybala sa cosa fare La clausola da 12mln per l’estero è valida fino al 31 luglio e dall’Arabia Saudita arriva una nuova tentazione, racconta Tuttosport (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (LAROMA24)

La Gazzetta dello Sport – Da oggi Paulo Dybala è di nuovo a Roma. L’argentino è tornato questa mattina dalle vacanze, vissute tra Miami, le Bahamas e l’Argentina, dove sta preparando il matrimonio con la sua Oriana, in programma il prossimo 20 luglio al nord di Buenos Aires. (Pagine Romaniste)

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (ilBianconero)

Dybala è al centro dei rumors: offerta da capogiro al calciatore dall'Arabia

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . (Tuttosport)

Dybala Arabia – Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Roma, che sta cercando di accelerare per regalare i primi rinforzi a mister De Rossi. Oltre alle operazioni in entrata, però, i capitolini devono stare attenti anche alle possibili uscite. (FantaMaster)

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. (AreaNapoli.it)