Roma, Dybala all'Al-Nassr? Offerta monstre dei sauditi

Roma, Dybala all'Al-Nassr? Offerta monstre dei sauditi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Roma, Dybala all'Al-Nassr? Offerta monstre dei sauditi 5 ore fa L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito da Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. L'Al Nassr ha messo nuovamente nel mirino l'attaccante argentino e ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Tuttosport, l'Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala. Sono tornate a riecheggia re le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A. (ForzaRoma.info)

Al momento, però, Joya non appare particolarmente intrigato dalla possibilità di andare a giocare nella Saudi Pro League e non sembra voler cedere a essere ricoperto d'oro. (Voce Giallo Rossa)

Come riportato da Tuttosport, però, la Joya non appare particolarmente intrigata dal pressing del club arabo. Pericolo arabo per Paulo Dybala. (Pagine Romaniste)

Roma, Dybala sbarca in anticipo per scoprire il suo futuro: decisione prima del matrimonio

La Joya arriva da Buenos Aires dove il 20 luglio (in pieno inverno per l’Argentina) sposerà Oriana Sabatini, la compagna di una vita che in questi giorni è entrata nella top 10 dei programmi podcast argentini su Spotify. (La Gazzetta dello Sport)

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (ilBianconero)

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. (Tutto Napoli)