Dybala è tornato, Ghisolfi lo aspetta. Cherubini resta

Dybala è tornato, Ghisolfi lo aspetta. Cherubini resta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport – Da oggi Paulo Dybala è di nuovo a Roma. L’argentino è tornato questa mattina dalle vacanze, vissute tra Miami, le Bahamas e l’Argentina, dove sta preparando il matrimonio con la sua Oriana, in programma il prossimo 20 luglio al nord di Buenos Aires. Nelle prossime 48 ore conoscerà di persona Florent Ghisolfi, che gli illustrerà i piani tecnici del club. E la Roma ha anche deciso di rinnovare fino al 2027 il contratto a Luigi Cherubini, il capitano della Primavera che sembrava dover andar via. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . (Tuttosport)

Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidi (ilBianconero)

L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito da Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. L'Al Nassr ha messo nuovamente nel mirino l'attaccante argentino e ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Calciomercato.com)

La Roma rischia di perdere Dybala? Nuovo assalto dall'Arabia Saudita

Calciomercato Roma, crescono le preoccupazioni sul fronte Dybala: l’Al-Nassr fa sul serio per Dybala, proposta folle. Dybala esulta (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Secondo quanto riportato questa mattina tra le righe di Tuttosport, l’Al Nassr ha rimesso seriamente nel mirino Paulo Dybala, offrendogli un triennale da addirittura 20 milioni a stagione e la possibilità di tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo, come ai tempi della Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. (Tutto Napoli)