Empoli, stop in allenamento per Fazzini: al suo posto pronto Maleh per il Como | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Empoli: a poche ore dalla sfida al Como, si è fermato Jacopo Fazzini che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. Non filtrano buone notizie in casa Empoli: infatti nel corso dell’ultimo allenamento prima della sfida di oggi pomeriggio contro il Como, si è fermato Jacopo Fazzini. Il numero dieci dei toscani, ha accusato un fastidio muscolare e le sue condizioni attualmente sono da valutare. (OneFootball - Indonesia)
Ne parlano anche altri giornali
Il capitano ha subìto un brutto infortunio, lasciando la sua squadra “senza fascia”, secondo quanto racconta il club di Serie A. Nel comunicato ufficiale da parte del club italiano, la notizia sulle condizioni e sui tempi di recupero, per il calciatore italiano. (Calcio mercato web)
Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell’ultimo allenamento, condizioni da rivalutare. Scatta l’allarme Fazzini in casa Empoli. (SOS Fanta)
Empoli: la probabile formazione contro il Como (Fantacalcio ®)
L'Empoli per l'11^ giornata ospiterà in casa il Como di Fabregas e con l'occasione proverà a superare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale per mano dell'Inter. Nel frattempo, però, non sono arrivate buone notizie perché il club ha reso noto anche l'infortunio di Alberto Grassi: il rischio è di riaverlo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (DerbyDerbyDerby)
Tegola per l'Empoli: non potrà contare su Alberto Grassi nelle prossime partite.Roberto D'Aversa perde un pezzo pregiato del centrocampo azzurro, il classe '95 si ferma per infortunio e non sarà a disposizione del tecnico. (Calciomercato.com)
A centrocampo rientra Rovella così come Guendouzi ieri ha lavorato in gruppo partecipando alle prove, resta in corso Vecino ma al momento insegue. Per lui possibile ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)