Empoli, problema per Fazzini: salta il Como?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Problemi per D’Aversa a poche ora dal match in programma tra Empoli e Como. Il club toscano, impegnato stasera contro il Como in uno dei posticipi dell’undicesimo turno di Serie A, potrebbe fare a meno di Jacopo Fazzini. Il centrocampista, infatti, si è fermato nelle ultime ore per un infortunio muscolare. Occhio quindi alle condizioni di Fazzini in casa Empoli. Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell’ultimo allenamento e stando alle ultime indiscrezioni le sue condizioni sarebbero da rivalutare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il centrocampista - fa sapere il club toscano - ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro". (Sport Mediaset)
Alessia Gentile 2 novembre - 19:52 L'Empoli si sta preparando per affrontare la gara contro il Como, ma nel frattempo è arrivata una brutta notizia per D'Aversa: si ferma per infortunio anche Alberto Grassi. (DerbyDerbyDerby)
Tegola per l'Empoli: non potrà contare su Alberto Grassi nelle prossime partite.Roberto D'Aversa perde un pezzo pregiato del centrocampo azzurro, il classe '95 si ferma per infortunio e non sarà a disposizione del tecnico. (Calciomercato.com)
Empoli, trauma distorsivo-contusivo alla caviglia per Grassi. Il comunicato (TUTTO mercato WEB)
A comunicarlo è stato l’Empoli sui social: l’ex Napoli ha iniziato un percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro, per recuperare da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (FantaMaster)
Pronto Noslin insieme a Dia e Isaksen (in pole su Tchaouna) a supporto di Castellanos. A centrocampo rientra Rovella così come Guendouzi ieri ha lavorato in gruppo partecipando alle prove, resta in corso Vecino ma al momento insegue. (SOS Fanta)