Empoli, stop in allenamento per Fazzini: cosa filtra sulla probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatta l’allarme Fazzini in casa Empoli. Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell’ultimo allenamento, condizioni da rivalutare. L’Empoli non comunica i convocati e quindi la conferma o meno di un... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Tegola per l'Empoli: non potrà contare su Alberto Grassi nelle prossime partite.Roberto D'Aversa perde un pezzo pregiato del centrocampo azzurro, il classe '95 si ferma per infortunio e non sarà a disposizione del tecnico. (Calciomercato.com)
A centrocampo rientra Rovella così come Guendouzi ieri ha lavorato in gruppo partecipando alle prove, resta in corso Vecino ma al momento insegue. Squalificato Tavares, ci sarà Pellegrini a sinistra in difesa con Lazzari a destra (in pole su Marusic) e la coppia Gila-Romagnoli nel mezzo. (SOS Fanta)
Brutte notizie in casa Empoli: a poche ore dalla sfida al Como, si è fermato Jacopo Fazzini che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. (OneFootball - Indonesia)
Nei toscani mancherà per squalifica Goglichidze, occasione in difesa per De Sciglio da braccetto di destra. A centrocampo ci sarà Maleh a fare le veci dell'infortunato Grassi e sulla fascia sinistra verrà rilanciato Pezzella dall'inizio. (Fantacalcio ®)
"Il centrocampista - fa sapere il club toscano - ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro". (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – Problemi per D’Aversa a poche ora dal match in programma tra Empoli e Como. Il club toscano, impegnato stasera contro il Como in uno dei posticipi dell’undicesimo turno di Serie A, potrebbe fare a meno di Jacopo Fazzini (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)