Empoli, si fa male Grassi: c’è il rischio di riaverlo dopo la sosta nazionali

Empoli, si fa male Grassi: c’è il rischio di riaverlo dopo la sosta nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'Empoli si sta preparando per affrontare la gara contro il Como, ma nel frattempo è arrivata una brutta notizia per D'Aversa: si ferma per infortunio anche Alberto Grassi. Alessia Gentile 2 novembre - 19:52 L'Empoli per l'11^ giornata ospiterà in casa il Como di Fabregas e con l'occasione proverà a superare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale per mano dell'Inter. Nel frattempo, però, non sono arrivate buone notizie perché il club ha reso noto anche l'infortunio di Alberto Grassi: il rischio è di riaverlo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Tegola per l'Empoli: non potrà contare su Alberto Grassi nelle prossime partite.Roberto D'Aversa perde un pezzo pregiato del centrocampo azzurro, il classe '95 si ferma per infortunio e non sarà a disposizione del tecnico. (Calciomercato.com)

Empoli: la probabile formazione contro il Como (Fantacalcio ®)

L'Empoli comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Alberto Grassi hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (Sport Mediaset)

Le probabili dei posticipi: dubbio Fazzini, attenti a Paz e Audero! Zaccagni, Cancellieri, Gaetano…

Infortunio Grassi – In vista della sfida contro il Como, mister D’Aversa dovrà correre ai ripari, dato che il centrocampista Grassi, ha accusato un problema fisico: le sue condizioni sono state aggiornate dagli esami strumentali, che hanno identificato l’entità dell’infortunio. (FantaMaster)

Non filtrano buone notizie in casa Empoli: infatti nel corso dell’ultimo allenamento prima della sfida di oggi pomeriggio contro il Como, si è fermato Jacopo Fazzini. Il numero dieci dei toscani, ha accusato un fastidio muscolare e le sue condizioni attualmente sono da valutare. (OneFootball - Indonesia)

Pronto Noslin insieme a Dia e Isaksen (in pole su Tchaouna) a supporto di Castellanos. Squalificato Tavares, ci sarà Pellegrini a sinistra in difesa con Lazzari a destra (in pole su Marusic) e la coppia Gila-Romagnoli nel mezzo. (SOS Fanta)