Empoli, trauma distorsivo-contusivo alla caviglia per Grassi. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, trauma distorsivo-contusivo alla caviglia per Grassi. Il comunicato Tegola in casa Empoli, che dovrà fare a meno di Alberto Grassi nelle prossime partite. Come comunicato dal club azzurro il centrocampista ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Questo il comunicato: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Alberto Grassi hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Per lui possibile ingresso a gara in corso. A centrocampo rientra Rovella così come Guendouzi ieri ha lavorato in gruppo partecipando alle prove, resta in corso Vecino ma al momento insegue. (SOS Fanta)
Infortunio Grassi – In vista della sfida contro il Como, mister D’Aversa dovrà correre ai ripari, dato che il centrocampista Grassi, ha accusato un problema fisico: le sue condizioni sono state aggiornate dagli esami strumentali, che hanno identificato l’entità dell’infortunio. (FantaMaster)
Nei toscani mancherà per squalifica Goglichidze, occasione in difesa per De Sciglio da braccetto di destra. A centrocampo ci sarà Maleh a fare le veci dell'infortunato Grassi e sulla fascia sinistra verrà rilanciato Pezzella dall'inizio. (Fantacalcio ®)
Alessia Gentile 2 novembre - 19:52 L'Empoli si sta preparando per affrontare la gara contro il Como, ma nel frattempo è arrivata una brutta notizia per D'Aversa: si ferma per infortunio anche Alberto Grassi (DerbyDerbyDerby)
Brutte notizie in casa Empoli: a poche ore dalla sfida al Como, si è fermato Jacopo Fazzini che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. (OneFootball - Indonesia)
Il capitano ha subìto un brutto infortunio, lasciando la sua squadra “senza fascia”, secondo quanto racconta il club di Serie A. Una brutta notizia, in un momento del campionato dove non ci voleva, considerando che i tempi saranno lunghi per uno dei calciatori più importanti della rosa. (Calcio mercato web)