Esplosione durante lavori manutenzione, muore idraulico

Esplosione durante lavori manutenzione, muore idraulico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna a Gallipoli, al confine con Alezio. A quanto si apprende, durante i lavori è esplosa una vasca di espansione che si trovava sull'autoclave. La pressione eccessivamente alta ha portato alla deflagrazione che ha investito il 62enne. Sul posto stanno operando i carabinieri e gli ispettori dello Spesal. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

GALLIPOLI (LECCE) – Una tragica esplosione ha spezzato la vita di Fernando Coletta, un idraulico di 62 anni originario di Racale, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione all’impianto di riscaldamento dell’acqua in una casa di campagna, situata al confine tra Gallipoli e Alezio (Quotidiano del Sud)

Come riporta Lecceprima, intorno alle 13 di martedì 15 ottobre l'operaio stava riparando un boiler quando qualcosa sarebbe andato storto generando un improvviso scoppio che non gli ha lasciato scampo. (Today.it)

L’ennesimo incidente si è verificato nelle campagne tra Gallipoli ed Alezio, nel Salento, dove un idraulico sarebbe stato investito dall’esplosione di un boiler, riportando ferite che purtroppo sono risultate fatali. (Corriere della Sera)

Esplode un’autoclave vicino a Gallipoli (Lecce): un operaio di 62 anni muore schiacciato

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ALEZIO – È l’ennesimo incidente sul lavoro, con l’ennesima vittima. La vittima è Fernando Coletta di Racale. Stando a quanto si apprende l’uomo è stato investito dall’esplosione di un boiler, mentre stava intervenendo sull’impianto idraulico dell’abitazione per effettuare una riparazione. (TeleRama News)

Stando a quanto si apprende, stava eseguendo alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in un’abitazione di campagna in contrada trappeto Rossi, alle porte della località di vacanza, quando è esplosa una vasca che si trovava sull’autoclave, probabilmente a causa di un aumento di pressione. (Il Fatto Quotidiano)