Incidente sul lavoro a Gallipoli, idraulico morto durante manutenzione

Incidente sul lavoro a Gallipoli, idraulico morto durante manutenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna a Gallipoli, al confine con Alezio. A quanto si apprende, durante i lavori è esplosa una vasca di espansione che si trovava sull'autoclave. La pressione eccessivamente alta ha portato alla deflagrazione che ha investito il 62enne. Sul posto stanno operando i carabinieri e gli ispettori dello Spesal. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Gallipoli. La vittima si chiama Fernando Coletta (norbaonline.it)

La violenta esplosione e poi la morte. Per il 62enne non c'è stato nulla da fare all'arrivo dei soccorsi. (quotidianodipuglia.it)

Stando a quanto si apprende, stava eseguendo alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in un’abitazione di campagna in contrada trappeto Rossi, alle porte della località di vacanza, quando è esplosa una vasca che si trovava sull’autoclave, probabilmente a causa di un aumento di pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Gallipoli, esplosione durante lavori di manutenzione: muore idraulico

Esplosione a Gallipoli, coinvolto un idraulico Sono ancora in fase di accertamento gli eventi che hanno condotto all’esplosione che ha tolto la vita a Fernando Coletta, idraulico 62enne originario di Racale. (Virgilio Notizie)

C. Ha perso la vita così questa mattina un idraulico 62enne (F. (Virgilio)

A Gallipoli, una tragica esplosione ha spezzato la vita di un idraulico, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione in una casa di campagna. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)