Ancora una vittima sul lavoro nel Salento, idraulico muore a causa di un'esplosione

Ancora una vittima sul lavoro nel Salento, idraulico muore a causa di un'esplosione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 INTERNO

Ancora un incidente sul lavoro nel Salento. Nella giornata di oggi, un idraulico di 62 anni, F.C . queste le sue iniziali, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto , tra Gallipoli e Alezio. Sembrerebbe che l'uomo, mentre era intento a effettuare lavori di riparazione su un impianto termico all'interno di un'abitazione di campagna, sia stato investito in pieno da un'esplosione. La deflagrazione è stata talmente violenta da provocare il crollo di parte della struttura. (Leccenews24)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia nella campagna di Gallipoli, dove un idraulico di 62 anni, Fernando Coletta, è morto a causa di un'esplosione improvvisa avvenuta mentre stava eseguendo dei lavori di riparazione sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in un'abitazione. (Today.it)

Un idraulico di 62 anni, Fernando Coletta, di Racale ha perso la vita nella tarda mattinata di martedì 15 ottobre a causa di un incidente sul lavoro verificatosi all'interno di un'abitazione nelle campagne tra Alezio e Gallipoli in provincia di Lecce. (La Repubblica)

Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Gallipoli. La vittima si chiama Fernando Coletta (norbaonline.it)

Gallipoli, l'idraulico Fernando Coletta morto in un'esplosione stava lavorando all'impianto di riscaldamento

Stando a quanto si apprende, stava eseguendo alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in un’abitazione di campagna in contrada trappeto Rossi, alle porte della località di vacanza, quando è esplosa una vasca che si trovava sull’autoclave, probabilmente a causa di un aumento di pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Era intento ad installare uno scaldabagno che, per cause in corso di accertamento, è esploso colpendolo in pieno. Ha perso la vita così questa mattina un idraulico 62enne (F.C. le sue iniziali) che lavorava in contrada Masseria Bianca, in una casa che sorge nelle campagne tra Alezio e Gallipoli (LecceSette)

Esplosione a Gallipoli, coinvolto un idraulico Sono ancora in fase di accertamento gli eventi che hanno condotto all’esplosione che ha tolto la vita a Fernando Coletta, idraulico 62enne originario di Racale. (Virgilio Notizie)