Incidente sul lavoro nel Salento: muore operaio

Incidente sul lavoro nel Salento: muore operaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

La violenta esplosione e poi la morte. Tragico incidente sul lavoro attorno alle 13 di oggi a Gallipoli, in contrada trappeto Rossi. La vittima, Fernando Coletta è un idraulico 62enne di Racale: l'uomo era intento a riparare l'impianto un'autoclave di un'abitazione, quando il vaso di espansione ha ceduto esplodendo, proiettando così l'operaio sotto il tetto dove è rimasto schiacciato. Per il 62enne non c'è stato nulla da fare all'arrivo dei soccorsi. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo non ha avuto scampo ed è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. (LecceSette)

Nella giornata di oggi, un idraulico di 62 anni, F.C . queste le sue iniziali, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto , tra Gallipoli e Alezio. Ancora un incidente sul lavoro nel Salento (Leccenews24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente sul lavoro, muore idraulico

La pressione eccessivamente alta ha portato alla deflagrazione che ha investito il 62enne. A quanto si apprende, durante i lavori è esplosa una vasca di espansione che si trovava sull'autoclave. (Tuttosport)

Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, originario di Racale, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di A quanto si apprende, durante i lavori è esplosa una vasca di espansione che si trovava sull'autoclave. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La pressione eccessivamente alta ha portato alla deflagrazione che ha investito e ucciso l’uomo. Secondo le prime ricostruzioni, durante i lavori sarebbe esplosa una vasca di espansione dell’autoclave. (Il Gallo)