Gallipoli, l'idraulico Fernando Coletta morto in un'esplosione stava lavorando all'impianto di riscaldamento

Gallipoli, l'idraulico Fernando Coletta morto in un'esplosione stava lavorando all'impianto di riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ennesimo incidente sul lavoro nel nostro Paese: un idraulico di 62 anni, Fernando Coletta, è morto a causa di un’esplosione, avvenuta mentre l’uomo stava eseguendo dei lavori su un impianto di riscaldamento a Gallipoli. Le Forze dell’Ordine sono impegnate sul luogo della tragedia al fine di stabilire cause ed eventuali responsabilità. Esplosione a Gallipoli, coinvolto un idraulico Nulla da fare per Fernando Coletta: morto sul colpo Si indaga sulle cause dell’esplosione Esplosione a Gallipoli, coinvolto un idraulico Sono ancora in fase di accertamento gli eventi che hanno condotto all’esplosione che ha tolto la vita a Fernando Coletta, idraulico 62enne originario di Racale (Virgilio Notizie)

Su altri media

Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Gallipoli. La vittima si chiama Fernando Coletta (norbaonline.it)

A Gallipoli, una tragica esplosione ha spezzato la vita di un idraulico, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione in una casa di campagna. GALLIPOLI (LECCE) – Una tragica esplosione ha spezzato la vita di Fernando Coletta, un idraulico di 62 anni originario di Racale, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione all’impianto di riscaldamento dell’acqua in una casa di campagna, situata al confine tra Gallipoli e Alezio. (Quotidiano del Sud)

Stando a quanto si apprende, stava eseguendo alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento dell’acqua in un’abitazione di campagna in contrada trappeto Rossi, alle porte della località di vacanza, quando è esplosa una vasca che si trovava sull’autoclave, probabilmente a causa di un aumento di pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Esplode un boiler, muore idraulico 62enne: drammatico incidente sul lavoro nel Salento

Sul posto stanno operando i carabinieri e gli ispettori dello Spesal. Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna a Gallipoli, al confine con Alezio. (Tuttosport)

Era intento ad installare uno scaldabagno che, per cause in corso di accertamento, è esploso colpendolo in pieno. Ha perso la vita così questa mattina un idraulico 62enne (F.C. le sue iniziali) che lavorava in contrada Masseria Bianca, in una casa che sorge nelle campagne tra Alezio e Gallipoli (LecceSette)

L’uomo, F.C. le sue iniziali, stava effettuando dei lavori in una casa di campagna tra Gallipoli e Alezio, in contrada “Masseria Bianca”. GALLIPOLI (Lecce) – Drammatico incidente sul lavoro a Gallipoli, dove un idraulico 62enne è morto – secondo le prime ricostruzioni – dopo essere stato investito dall’esplosione di un boiler. (Corriere Salentino)