Inter-Milan Supercoppa: Inzaghi senza Thuram e Correa, Conceicao col dubbio Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Inter-Milan si avvicinano a una sfida che trascende la semplice competizione cittadina, incarnando il simbolo di una battaglia sportiva dal respiro internazionale. Lunedì 6 gennaio 2025, le due squadre si sfideranno all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh per il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana. Per i nerazzurri si tratta dell’opportunità di aggiungere un quarto titolo consecutivo al loro palmarès, un traguardo che li proietterebbe oltre i rossoneri, oggi appaiati a loro per il record di successi consecutivi stabilito negli anni ’90. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Intercettato dai microfoni di MilanNews.it, 'ex calciatore Ciro Ferrara ha così parlato della finale di questa sera tra Inter e Milan: Ferrara: "Inter più attrezzata, ma in una finale non puoi mai essere certo di un risultato" (Milan News)

Intercettato ad un evento di padel organizzato dalla Serie A, la leggenda della Beneamata, Marco Materazzi, intervistato da TMW, ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". (Fcinternews.it)

A cura di Marco Beltrami Inter-Milan è la finale della Supercoppa italiana 2025 in programma questa sera a Riyadh in Arabia Saudita. La squadra campione d'Italia e quella vincitrice della Coppa Italia che hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus si affrontano alle 20, ora italiana, all'Al -Awwal Park in una gara secca. (Fanpage.it)

Supercoppa Italiana, Inter-Milan oggi ore 20: dove vedere la finale in chiaro in tv

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Da un lato i campioni in carica dell’Inter che hanno superato l’Atalanta in semifinale, dall’altra i rossoneri di Sergio Conceicao che in semifinale hanno eliminato la Juventus. (Calcio e Finanza)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)