Sky – Inter, formazione confermata. Nessun rischio per Thuram: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca stasera la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Inzaghi ha scelto la formazione: il francese non sarà in campo dal 1' Andrea Della Sala Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:02) Nessuna sorpresa in casa Inter per il derby di stasera che vale la Supercoppa. Inzaghi dovrà fare a meno di Thuram, non verranno presi rischi sul francese che si proverà a recuperare in vista della prossima gara col Venezia (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Supercoppa 2025: a quanto ammonta il montepremi? La posta in palio per le quattro squadre è di 16 milioni di euro. Montepremi Supercoppa italiana 2025 (CalcioNapoli24)
Inter-Milan è la finale della Supercoppa italiana 2025 in programma questa sera a Riyadh in Arabia Saudita. La squadra campione d'Italia e quella vincitrice della Coppa Italia che hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus si affrontano alle 20, ora italiana, all'Al -Awwal Park in una gara secca. (Fanpage.it)
Ferrara: "Inter più attrezzata, ma in una finale non puoi mai essere certo di un risultato" "Oggettivamente l'Inter, per quella che è la storia degli ultimi anni, per quello che è il percorso che sta facendo, è sicuramente una squadra attrezzata. (Milan News)
E non manca una battuta su Ibra... (La Gazzetta dello Sport)
Dove vedere Inter Milan Supercoppa? Lunedì 6 gennaio, in diretta su Canale 5 alle ore 20.00, andrà in scena in esclusiva assoluta la finale della 37a edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Calcio e Finanza)
Per i nerazzurri si tratta dell’opportunità di aggiungere un quarto titolo consecutivo al loro palmarès, un traguardo che li proietterebbe oltre i rossoneri, oggi appaiati a loro per il record di successi consecutivi stabilito negli anni ’90. (SNAI Sportnews)