Pedullà: "Il Napoli apprezza questi due nomi per giugno. Sapete chi aveva chiesto Conte la scorsa estate in difesa?"

Pedullà: Il Napoli apprezza questi due nomi per giugno. Sapete chi aveva chiesto Conte la scorsa estate in difesa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio: "L’infortunio di Buongiorno è una bruttissima notizia per il Napoli che già stava cercando un difensore centrale e che continua ad apprezzare Bonny e Dorgu per la prossima stagione. Eppure Conte la scorsa estate era stato chiaro: servono tre centrali, aveva chiesto Hermoso (poi finito alla Roma) e Kiwior che può tornare di moda. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, parla degli azzurri e delle ricerche per l'arrivo del nuovo centrale. "Il Napoli cerca un difensore e il problema non è capire se arriverà ma quando... (Tutto Napoli)

Il club inglese respinge la proposta del Napoli per il difensore polacco. Gli azzurri cercano alternative dopo l’infortunio di Buongiorno Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. (Napolipiu.com)

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli

Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è Luiz Felipe: il difensore ex Lazio arriverebbe a 0 ma il club ha alcuni dubbi. Di seguito quanto riportato dal Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

“È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile, soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)