Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo

Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo "A Napoli dovranno modificare la rosa rispetto al cambio tattico che ha operato Conte ad inizio stagione. Non più 343 come preventivato, ma 433. Quindi molto meno spazio per Spinazzola (che andrà via) e al suo posto già opzionato Biraghi. E poi un innesto a centrocampo: servirebbe un giocatore di raccordo (alla Zielinski, tanto per capirci), ma nel frattempo spunta anche l’ipotesi Matic (che con Conte ha già lavorato al Chelsea)". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre acquisti a gennaio, ma non solo. Il Mattino: "Occhio al colpo a sorpresa" (Tutto Napoli)

La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Marolda: "Conte ha chiaro l'identikit del difensore che vuole a gennaio"

"Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)

E il fatto che sia in scadenza e ai margini in bianconero ha fatto appunto scattare l’interesse partenopeo. “Priorità in difesa per gennaio e occhi puntati anche in casa Juventus, con Danilo considerato un nome ideale per qualità tecniche, esperienza e duttilità. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda: “L’infortunio di Buongiorno è una tegola, che non ci voleva. Il Napoli però ha le qualità per aspettare Buongiorno, fermo restando che bisogna confermare quei passi avanti visti a Udine. (Tutto Napoli)