Nuovo difensore Napoli: l'obiettivo numero uno per gennaio gioca in Serie A

Nuovo difensore Napoli: l'obiettivo numero uno per gennaio gioca in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, priorità alla difesa per gennaio. Era già così prima dell’infortunio di Alessandro Buongiorno e figuriamoci ora che il pilastro difensivo dovrà restare ai box per almeno un mese. Calciomercato Napoli, l'obiettivo principale in difesa Come riporta La Repubblica oggi in edicola, il Ds Giovanni Manna ha un nome preciso in cima alla lista anche se risulta piuttosto complicato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)

Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. Come Kiwior, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo

Perché, quindi, il Napoli non lo tessera? Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l'Italobrasiliano rappresenta un'opzione e nulla più nei piani di mercato azzurri, alla pari di Danilo, Kiwior e tanti altri. (CalcioNapoli1926.it)

"La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell’Arsenal". (CalcioNapoli24)

"A Napoli dovranno modificare la rosa rispetto al cambio tattico che ha operato Conte ad inizio stagione. Non più 343 come preventivato, ma 433. Quindi molto meno spazio per Spinazzola (che andrà via) e al suo posto già opzionato Biraghi. (Tutto Napoli)