Luiz Felipe arriverebbe a 0, ma il club ha un dubbio sul difensore: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è Luiz Felipe: il difensore ex Lazio arriverebbe a 0 ma il club ha alcuni dubbi. Di seguito quanto riportato dal Mattino: "Luiz Felipe è un altro brasiliano, ha 27 anni, conosce il campionato italiano (si è fatto le ossa con la Salernitana in serie cadetta - esordio e gol nel derby con il Benevento - prima di giocare per cinque stagioni nella Lazio) ed ha lo status di svincolato (ha rescisso il contratto con l'Al-Ittihad), ma non gioca da 4 mesi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)
L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda: “L’infortunio di Buongiorno è una tegola, che non ci voleva. (Tutto Napoli)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)