Marolda: "Conte ha chiaro l'identikit del difensore che vuole a gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marolda: "Conte ha chiaro l'identikit del difensore che vuole a gennaio" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda: “L’infortunio di Buongiorno è una tegola, che non ci voleva. Il Napoli però ha le qualità per aspettare Buongiorno, fermo restando che bisogna confermare quei passi avanti visti a Udine (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)
Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. (La Repubblica)
"Nelle idee del Napoli c'è De Vrij, ma solo per la prossima stagione. La società azzurra, quando si pone degli obiettivi di calciomercato, raramente sbaglia. E vi posso anche dire che a giugno il Napoli vuole chiudere diversi affari. (CalcioNapoli24)
Il Napoli non ha definitivamente archiviato l'opzione Luiz Felipe, svincolato pronto all'uso, ma non è lui in cima alla lista dei desideri del club di De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Emanuela Castelli Giornalista 19 dicembre - 07:40 (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, priorità alla difesa per gennaio. Era già così prima dell’infortunio di Alessandro Buongiorno e figuriamoci ora che il pilastro difensivo dovrà restare ai box per almeno un mese. Calciomercato Napoli, l'obiettivo principale in difesa (CalcioNapoli24)
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)