Conferme su Simone Inzaghi: via dall’Inter per un altro top club

Conferme su Simone Inzaghi: via dall’Inter per un altro top club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Simone Inzaghi potrebbe salutare l’Inter: arrivano conferme, un top club è pronto a scommettere sull’allenatore nerazzurro Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. Ma intanto, c’è una questione che sembra poter spaventare i tifosi interisti. (InterLive.it)

Su altre testate

Lo United ha vinto solo due delle ultime sette partite, è dodicesimo in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. L'altro nome è Southgate Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia... (Virgilio)

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Matteo Pifferi Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 10:16) Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. (fcinter1908)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag

Con il poker rifilato alla Stella Rossa, ieri sera Simone Inzaghi ha trovato la seconda vittoria consecutiva dopo quella messa a segno in campionato contro l’Udinese. Una buona prestazione della sua Inter che finalmente ha mantenuto la porta inviolata, trasmettendo segnali incoraggianti di ripresa anche in virtù della crescita che tutti i tifosi si aspettano di vedere da qui in avanti. (Passione Inter)

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)