Mister, vieni in Inghilterra: Inzaghi a campionato in corsa | Offerta impossibile da rifiutare

Mister, vieni in Inghilterra: Inzaghi a campionato in corsa | Offerta impossibile da rifiutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

L’allenatore protagonista di un incredibile scenario. Inzaghi potrebbe andare in Inghilterra a campionato in corsa. L’autunno calcistico potrebbe presto impregnarsi di nuovi e incredibili scenari che segnerebbero in maniera clamorosa l’inizio della nuova stagione. Come spesso accade, infatti, dopo il primo mese dall’inizio della nuova stagione molte squadre iniziano a tirare le somme su ciò che è stato fatto fino a quel momento. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia Lo United ha vinto solo due delle ultime sette partite, è dodicesimo in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. (Virgilio)

Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)

Inzaghi è il favorito del Manchester United in caso di esonero di ten Hag (Daily Star)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Con il poker rifilato alla Stella Rossa, ieri sera Simone Inzaghi ha trovato la seconda vittoria consecutiva dopo quella messa a segno in campionato contro l’Udinese. Una buona prestazione della sua Inter che finalmente ha mantenuto la porta inviolata, trasmettendo segnali incoraggianti di ripresa anche in virtù della crescita che tutti i tifosi si aspettano di vedere da qui in avanti. (Passione Inter)

Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. (InterLive.it)