From UK - Manchester United, Ten Hag sempre più in bilico. Inzaghi obiettivo principale

From UK - Manchester United, Ten Hag sempre più in bilico. Inzaghi obiettivo principale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. Dello stesso avviso sono il Mirror Sport ("Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United") e Star Sport ("Inzaghi top target"). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi Nella lista di candidati per essere il successore di Ten Hag, stando a quanto riferito dal Daily Star, insieme all'ex c. (L'Interista)

A cura di Vito Lamorte Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi

L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Mister Simone Inzaghi potrebbe mettere fine alla sua avventura sulla panchina dell’Inter: dall’Inghilterra non hanno dubbi. (Spazio Inter)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi. (Lazio News 24)