Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola”

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola” La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell’ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l’attenzione sulla posizione dell’allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto lo Scudetto, ha sfiorato la Champions League perdendo la finale contro il Manchester City e adesso ci riproverà. Ha raggiunto l'accordo ed ha firmato con l'Inter per il prolungamento fino al 2026 nonostante le iniziali richieste per un ulteriore anno, non sembra in bilico la posizione di Simone Inzaghi da parte della società ma le top d'Europa possono farsi avanti per l'ex Lazio. (L'Interista)

Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto (TUTTO mercato WEB)

Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi

La tifoseria inglese è convinta che ci sia bisogno di un cambio repentino per quanto concerne la gestione tecnica per risollevare le redini dei dodici mesi correnti e, a tal proposito, stando a quanto riporta il Daily Star, quotidiano britannico, Sir. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione (Lazio News 24)

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)