Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag Ha vinto lo Scudetto, ha sfiorato la Champions League perdendo la finale contro il Manchester City e adesso ci riproverà. Ha raggiunto l'accordo ed ha firmato con l'Inter per il prolungamento fino al 2026 nonostante le iniziali richieste per un ulteriore anno, non sembra in bilico la posizione di Simone Inzaghi da parte della società ma le top d'Europa possono farsi avanti per l'ex Lazio (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi Già, perché secondo la stampa inglese il futuro dell'allenatore nerazzurro potrebbe essere sulla panchina del Manchester United. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi è sul taccuino del Manchester United per un possibile approdo in Inghilterra a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia che potrebbero adottare i Red Devils. (Inter-News)

Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto (TUTTO mercato WEB)