Inzaghi piace allo United. E la verità è che il tecnico dell'Inter...

Inzaghi piace allo United. E la verità è che il tecnico dell'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Erik ten Hag a forte rischio e così per la panchina del Manchester United il nome caldo è quello di Simone Inzaghi. Questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra rilanciata oggi dal Corriere dello Sport. Ovviamente ci si riferisce alla prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. Ma nulla si può escludere, specialmente in caso di altri ko dopo il pesante rovescio interno con il Tottenham (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Daily Express assicura che "il tecnico dell'Inter è il favorito per la successione dell'attuale manager, Erik Ten Hag" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Conferme su Simone Inzaghi: via dall’Inter per un altro top club

Secondo il Daily Star il tecnico dell'Inter piace a proprietari e dirigenti dei red devils LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - La netta sconfitta interna contro il Tottenham e un inizio di stagione per nulla convincente sono i fatti. (Tiscali)

Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. (InterLive.it)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)