CorSport: "Inzaghi nel mirino del Manchester United? La verità è che..."

CorSport: Inzaghi nel mirino del Manchester United? La verità è che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Manchester United ha messo nel mirino Inzaghi per la prossima stagione: è questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra Matteo Pifferi Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 10:16) Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il rendimento di Erik Ten Hag è al di sotto delle attese visto che i Red Devils si ritrovano in tredicesima posizione con soli 7 punti in 6 partite, con un distacco già importante dalle prime (Liverpool a 15, City e Arsenal a 14 e Chelsea a 13). (fcinter1908)

Su altri giornali

L'altro nome è Southgate Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. (InterLive.it)

Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

“Inzaghi, futuro lontano dall’Inter”: l’ultima clamorosa voce di mercato

IL PUNTO – Simone Inzaghi è da tempo un tecnico molto ammirato a livello internazionale per il calcio che propone con la sua Inter: tra le pretendenti non manca una squadra in difficoltà come il Manchester United. (Inter-News)

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. (Passione Inter)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)