Lecce-Roma, dopo la partita tifoso salentino ubriaco abbatte transenne e investe con l'auto un poliziotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Nel post-partita di Lecce- Roma conclusasi ieri con la vittoria della squadra ospite, dinanzi ad uno dei varchi istituiti dalla polizia locale per il controllo della viabilità e sicurezza, un’automobile ha divelto le transenne piombando sugli operatori della Polizia locale che presidiavano l’area. Un agente è stato investito e ferito ed è stato immediatamente trasportato nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove i medici hanno riscontrato varie contusioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Mentalità e compattezza: i numeri della Roma in campionato LEGGI ANCHE | Lecce-Roma: così Ranieri ha azzeccato in “non” cambi (RomaNews)

Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)

Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. (Corriere Salentino)

La Roma non molla:. Dovbyk fa esultare ancora Ranieri

Una vittoria che mancava da febbraio, una vittoria che proietta il Cagliari verso l’obiettivo di permanenza in Serie A: la squadra di Davide Nicola supera il Monza per 3-0 alla Unipol Domus grazie a 3 splendidi gol firmati da Nicolas Viola, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo. (CagliariNews24.com)

Non tutti i mali vengono per nuocere: anche dopo una sconfitta come quella maturata contro la Roma, il Lecce sfodera gioco e personalità. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)

ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)