Gasperini: «Ci sono altre squadre più attrezzate. Noi primi adesso!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini si dice soddisfatto del pareggio della sua Atalanta contro la Lazio. L’allenatore poi si lascia andare ad una piccola stoccata su Sky Sport. STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. Gasperini ha fatto probabilmente allusione all’Inter e non solo, ecco il suo intervento su Sky Sport: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a contenere la loro forza e qualità. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
CONFRONTO – Gianpiero Gasperini, intercettato dai canali ufficiali del club bergamasco alla fine di Lazio-Atalanta, dichiara: «Adesso la Supercoppa Italiana, non ci facciamo mancare niente (ride, ndr). (Inter-News)
La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riyadh e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Agenzia askanews)
Mercoledì 1° gennaio 2025 INTER (Milan News)
Per la prima volta nella sua storia lunga 125 anni, il Milan disputerà la Supercoppa Italiana a 4 squadre. L'esordio del nuovo format è avvenuto la scorsa stagione con l'Inter che ha battuto in semifinale la Lazio prima di sconfiggere il Napoli nella finalissima. (Milan News)
Roma, 29 dic. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riad e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Agenzia askanews)
Our della Supercoppa italiana, edizione 2024. La squadra di Thiago Motta si è qualificata al torneo grazie alla conquista della Coppa Italia nella passata stagione, guadagnandosi il diritto di contendere il trofeo a Inter, Milan e Atalanta. (ilBianconero)