Tra una settimana Milan-Juve: ci si gioca l'accesso alla finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra una settimana Milan-Juve: ci si gioca l'accesso alla finale di Supercoppa Per la prima volta nella sua storia lunga 125 anni, il Milan disputerà la Supercoppa Italiana a 4 squadre. L'esordio del nuovo format è avvenuto la scorsa stagione con l'Inter che ha battuto in semifinale la Lazio prima di sconfiggere il Napoli nella finalissima. Sarà dunque ancora la squadra di Simone Inzaghi la formazione da battere: a provarci non solo i rossoneri ma anche la Juventus e l'Atalanta. (Milan News)
Su altri media
L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. Il torneo si disputerà in quel di Riyad, in Arabia Saudita: il 2 e il 3 gennaio si svolgeranno le semifinali, mentre lunedì 6 gennaio si giocherà la finalissima che mette in palo il trofeo. (Goal Italia)
Zazzaroni: "Supercoppa? La vince l'Inter". Caressa: "L'Atalanta porta a Bergamo il secondo trofeo" (L'Interista)
STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. (Inter-News)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana, è in programma giovedì 2 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
CONFRONTO – Gianpiero Gasperini, intercettato dai canali ufficiali del club bergamasco alla fine di Lazio-Atalanta, dichiara: «Adesso la Supercoppa Italiana, non ci facciamo mancare niente (ride, ndr). (Inter-News)
– E’ tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riyadh e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Agenzia askanews)