Calcio, da giovedì la Supercoppa italiana a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 dic. – E’ tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riad e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025.I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l’Inter, Campione d’Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l’Atalanta, finalista dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri media
Gian Piero Gasperini si dice soddisfatto del pareggio della sua Atalanta contro la Lazio. L’allenatore poi si lascia andare ad una piccola stoccata su Sky Sport. (Inter-News)
– E’ tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riyadh e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Agenzia askanews)
INTER ore 08.30 (orario italiano): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti. (Milan News)
Inter, Milan, Juventus e Atalanta si giocheranno la prossima Supercoppa italiana: come si sono qualificate e cosa dice il regolamento. Il torneo si disputerà in quel di Riyad, in Arabia Saudita: il 2 e il 3 gennaio si svolgeranno le semifinali, mentre lunedì 6 gennaio si giocherà la finalissima che mette in palo il trofeo. (Goal Italia)
Zazzaroni: "Supercoppa? La vince l'Inter". Caressa: "L'Atalanta porta a Bergamo il secondo trofeo" (L'Interista)
Dopo il pareggio in rimonta contro la Lazio, Gianpiero Gasperini pensa al prossimo importante appuntamento dell’Atalanta: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)