Quando gioca la Juventus in Supercoppa italiana?

Quando gioca la Juventus in Supercoppa italiana?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Our della Supercoppa italiana, edizione 2024. La squadra di Thiago Motta si è qualificata al torneo grazie alla conquista della Coppa Italia nella passata stagione, guadagnandosi il diritto di contendere il trofeo a Inter, Milan e Atalanta. Ma quando giocherà la Juve in Supercoppa. Q (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

CONFRONTO – Gianpiero Gasperini, intercettato dai canali ufficiali del club bergamasco alla fine di Lazio-Atalanta, dichiara: «Adesso la Supercoppa Italiana, non ci facciamo mancare niente (ride, ndr). (Inter-News)

Per la prima volta nella sua storia lunga 125 anni, il Milan disputerà la Supercoppa Italiana a 4 squadre. L'esordio del nuovo format è avvenuto la scorsa stagione con l'Inter che ha battuto in semifinale la Lazio prima di sconfiggere il Napoli nella finalissima. (Milan News)

Su Radio Deejay, durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno fatto i loro pronostici per la Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia dal 2 al 6 gennaio. Inter-Atalanta sarà la prima semifinale, Milan-Juventus la seconda (3 gennaio) con le due vincitrici che si giocheranno la finale. (L'Interista)

Gasperini: «Ci sono altre squadre più attrezzate. Noi primi adesso!»

L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. Il torneo si disputerà in quel di Riyad, in Arabia Saudita: il 2 e il 3 gennaio si svolgeranno le semifinali, mentre lunedì 6 gennaio si giocherà la finalissima che mette in palo il trofeo. (Goal Italia)

I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l’Inter, Campione d’Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l’Atalanta, finalista dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Agenzia askanews)

STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. (Inter-News)