Gasperini: «Supercoppa? Sfideremo quella indicata come la più forte!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio in rimonta contro la Lazio, Gianpiero Gasperini pensa al prossimo importante appuntamento dell’Atalanta: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. CONFRONTO – Gianpiero Gasperini, intercettato dai canali ufficiali del club bergamasco alla fine di Lazio-Atalanta, dichiara: «Adesso la Supercoppa Italiana, non ci facciamo mancare niente (ride, ndr). Faremo questo Capodanno a Riyad, incontrando un’altra squadra che è indicata da tutti come la più forte. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Per la prima volta nella sua storia lunga 125 anni, il Milan disputerà la Supercoppa Italiana a 4 squadre. L'esordio del nuovo format è avvenuto la scorsa stagione con l'Inter che ha battuto in semifinale la Lazio prima di sconfiggere il Napoli nella finalissima. (Milan News)
Inter, Milan, Juventus e Atalanta si giocheranno la prossima Supercoppa italiana: come si sono qualificate e cosa dice il regolamento. L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. (Goal Italia)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana, è in programma giovedì 2 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
Ma quando giocherà la Juve in Supercoppa. Our della Supercoppa italiana, edizione 2024. (ilBianconero)
Roma, 28 dic. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riyadh e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 – 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Agenzia askanews)
Gian Piero Gasperini si dice soddisfatto del pareggio della sua Atalanta contro la Lazio. L’allenatore poi si lascia andare ad una piccola stoccata su Sky Sport. (Inter-News)