Supercoppa, l'attività media e gli allenamenti delle quattro finaliste di Supercoppa

Supercoppa, l'attività media e gli allenamenti delle quattro finaliste di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Supercoppa, l'attività media e gli allenamenti delle quattro finaliste di Supercoppa In occasione delle due gare di Semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 si riportano di seguito le seguenti attività riservate ai media: Mercoledì 1° gennaio 2025 INTER ore 08.30 (orario italiano): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l’Inter, Campione d’Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l’Atalanta, finalista dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Agenzia askanews)

Dopo il pareggio in rimonta contro la Lazio, Gianpiero Gasperini pensa al prossimo importante appuntamento dell’Atalanta: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)

Ma quando giocherà la Juve in Supercoppa. La squadra di Thiago Motta si è qualificata al torneo grazie alla conquista della Coppa Italia nella passata stagione, guadagnandosi il diritto di contendere il trofeo a Inter, Milan e Atalanta. (ilBianconero)

Supercoppa Italiana, perché partecipano Juventus, Inter, Milan e Atalanta? Il regolamento

STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. (Inter-News)

– E’ tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. Roma, 29 dic. (Agenzia askanews)

Inter, Milan, Juventus e Atalanta si giocheranno la prossima Supercoppa italiana: come si sono qualificate e cosa dice il regolamento. L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. (Goal Italia)