McTominay non è il giocatore che ci immaginavamo

McTominay non è il giocatore che ci immaginavamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Insidefoto Prima di arrivare in Italia, Scott McTominay non aveva moltissimi estimatori, almeno non nei posti che contavano (quindi non vale il telecronista di Sky Sport, Nicola Roggero, di sicuro il più grande fan del centrocampista scozzese nel nostro Paese). Di sicuro non li aveva nella nuova dirigenza sportiva formata dal gruppo Ineos che, nemmeno troppo gentilmente, lo ha spinto fuori dal club per fare spazio a Manuel Ugarte (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri giornali

L'impatto di Scott McTominay sul mondo Napoli è stato sensazionale. Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

"Altro che scarti: il Napoli di Antonio Conte riparte da loro, capaci di stravolgere le idee e pure i rendimenti. I tifosi dei Red Devils si chiedono ancora perché, quelli del Napoli ringraziano. (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO

McTominay, che impatto! Domina in una statistica e ha già un nuovo soprannome (Tutto Napoli)

Dopo 22 anni ha detto addio al Manchester United, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle Giovanili, debuttando in prima squadra nel 2017 e totalizzando in otto stagioni 255 presenze e 29 gol. Ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri, con i quali ha firmato un contratto fino al 2028, e sogna di “vincere lo scudetto con il Napoli”, riporta il Corriere della sera. (GonfiaLaRete)

Clicca su play, guarda il video e scopri la storia di McTominay. (CalcioNapoli24)

McTominay non è il giocatore che ci immaginavamo