Napoli, McTominay predica calma: "Scudetto? Guardiamo partita dopo partita"

Napoli, McTominay predica calma: Scudetto? Guardiamo partita dopo partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Sky Sport, il centrocampista del Napoli Scott McTominay crede fermamente nello Scudetto, mostrando però prudenza: "Ovviamente vogliamo vincere, ma occorre guardare partita dopo partita. Vogliamo giocare a calcio e sperare di vincere il maggior numero di partite possibile, ascoltando il coach. Questo è un aspetto importante per imparare e per me è fondamentale capire un nuovo stile di gioco, che i ragazzi hanno fatto molto bene ad aiutarmi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Inghilterra nessuno credeva che alla fine McTominay potesse lasciare la Premier, anzi scommettevano tutti sul passaggio al West Ham: Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay (CalcioNapoli24)

Splendido messaggio d'amore di Cam Reading, la compagna di Scott McTominay, per Napoli e l'Italia. La modella e influencer ha 27 anni e quasi 54mila follower su Instagram. (Tiscali)

Prosegue il magico momento del Napoli. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato in città un entusiasmo fuori dal comune, e ciò è possibile vederlo in ogni match al Maradona e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay, spunta il soprannome scelto dai tifosi del Napoli

Corre e non fa una piega, ha riserve d’ossigeno infinite e ora che i chilometri percorsi vengono registrati, se ne stanno accorgendo tutti delle capacità atletiche, oltre che tecniche, del centrocampista arrivato in estate dal Manchester United per 30 milioni di euro (... (CalcioNapoli1926.it)

Nasce il soprannome per McTominay A Napoli i tifosi hanno scelto il nuovo soprannome per McTominay, il centrocampista scozzese è stato ribattezzato “McTotally”. (Napolipiu.com)

Dopo 22 anni ha detto addio al Manchester United, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle Giovanili, debuttando in prima squadra nel 2017 e totalizzando in otto stagioni 255 presenze e 29 gol. Ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri, con i quali ha firmato un contratto fino al 2028, e sogna di “vincere lo scudetto con il Napoli”, riporta il Corriere della sera. (GonfiaLaRete)