Altro che scarto! Tifosi dello United nostalgici di McTominay: c’è un dato impressionante

Altro che scarto! Tifosi dello United nostalgici di McTominay: c’è un dato impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Altro che scarti: il Napoli di Antonio Conte riparte da loro, capaci di stravolgere le idee e pure i rendimenti. Il caso più noto è proprio quello di Scott McTominay, scozzese di nascita e inglese di nascita calcistica. In Premier League c'è stato per vent'anni prima di essere messo alla porta del "suo" Manchester United e da Ten Hag. I tifosi dei Red Devils si chiedono ancora perché, quelli del Napoli ringraziano. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. L'ex Manchester United si è subito integrato nel migliore dei modi nell'organico allenato da Antonio Conte, che lo reputa già un intoccabile. (CalcioNapoli1926.it)

Clicca su play, guarda il video e scopri la storia di McTominay. (CalcioNapoli24)

Vogliamo giocare a calcio e sperare di vincere il maggior numero di partite possibile, ascoltando il coach. Intervenuto sulle frequenze di Sky Sport, il centrocampista del Napoli Scott McTominay crede fermamente nello Scudetto, mostrando però prudenza: "Ovviamente vogliamo vincere, ma occorre guardare partita dopo partita. (Fcinternews.it)

La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”

Il Corriere dello Sport ha titolato nelle sue pagine interne “McTominay corre come Forrest Gump”, in riferimento al centrocampista scozzese e alle sue impressionanti prestazioni fisiche, paragonandolo al personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli (CalcioNapoli24)

Scott McTominay sta stregando tutti. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)