McTominay, il centrocampista è primo in una speciale classifica: il dato

McTominay, il centrocampista è primo in una speciale classifica: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"«Sono un po’ stanchino» disse Forrest Gump. Una frase che per ora Scott McTominay non ha mai pronunciato e forse mai lo farà nonostante corra come il celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. Instancabile, Scotty, come lo chiama il suo amico e compagno di squadra Billy Gilmour. Corre e non fa una piega, ha riserve d’ossigeno infinite e ora che i chilometri percorsi vengono registrati, se ne stanno accorgendo tutti delle capacità atletiche, oltre che tecniche, del centrocampista arrivato in estate dal Manchester United per 30 milioni di euro (... (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il magico momento del Napoli. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato in città un entusiasmo fuori dal comune, e ciò è possibile vederlo in ogni match al Maradona e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex Manchester United si è subito integrato nel migliore dei modi nell'organico allenato da Antonio Conte, che lo reputa già un intoccabile. L'impatto di Scott McTominay sul mondo Napoli è stato sensazionale. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, che impatto! Domina in una statistica e ha già un nuovo soprannome (Tutto Napoli)

“Impatto devastante con il Napoli”, l’elogio all’azzurro è da brividi: l’analisi spiega tutto!

Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

Dopo 22 anni ha detto addio al Manchester United, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle Giovanili, debuttando in prima squadra nel 2017 e totalizzando in otto stagioni 255 presenze e 29 gol. L’arrivo di Scott McTominay, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, a fine agosto ha bloccato l’aeroporto di Capodichino, a Napoli. (GonfiaLaRete)