McTominay, spunta il soprannome scelto dai tifosi del Napoli

McTominay, spunta il soprannome scelto dai tifosi del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista scozzese conquista i tifosi azzurri, che gli hanno regalato un nuovo soprannome Scott McTominay ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un elemento imprescindibile nello schema di Conte. Nasce il soprannome per McTominay A Napoli i tifosi hanno scelto il nuovo soprannome per McTominay, il centrocampista scozzese è stato ribattezzato “McTotally”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un impatto clamoroso quello di McTominay che, come scritto da Il Mattino, a Napoli è già diventato “McTotally” perché è totale, sa stare ovunque e fare tutto al meglio. Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

Vogliamo giocare a calcio e sperare di vincere il maggior numero di partite possibile, ascoltando il coach. Gioco per giocare al meglio, occorre guardare avanti al prossimo incontro e per me questo è importante. (Tutto Juve)

Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

McTominay, che impatto! Domina in una statistica e ha già un nuovo soprannome

L'ex Manchester United si è subito integrato nel migliore dei modi nell'organico allenato da Antonio Conte, che lo reputa già un intoccabile. Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Splendido messaggio d'amore di Cam Reading, la compagna di Scott McTominay, per Napoli e l'Italia. La modella e influencer ha 27 anni e quasi 54mila follower su Instagram. (Tiscali)

Il nuovo soprannome di Scott McTominay? Scott McTotally, perché è evidente che si tratta di un calciatore che sa fare tutto. E che corre più di tutti gli altri. Lo svela l'edizione odierna de Il Mattino: "Due gol, tante giocate, infiniti chilometri percorsi. (Tutto Napoli)