Napoli – McTominay: Che maratoneta! 12km di media a partita, è 1° in Serie A.

Napoli – McTominay: Che maratoneta! 12km di media a partita, è 1° in Serie A.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport ha titolato nelle sue pagine interne “McTominay corre come Forrest Gump”, in riferimento al centrocampista scozzese e alle sue impressionanti prestazioni fisiche, paragonandolo al personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. Questo confronto sottolinea non solo le sue doti tecniche, ma soprattutto le sue straordinarie capacità atletiche, evidenziate anche grazie ai dati relativi ai chilometri percorsi durante le partite. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Super McTominay, il dato Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

Ma se è successo, un motivo ci sarà. Hanno conosciuto la Premier League prima della Serie A. (ilmattino.it)

L’arrivo di Scott McTominay, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, a fine agosto ha bloccato l’aeroporto di Capodichino, a Napoli. Ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri, con i quali ha firmato un contratto fino al 2028, e sogna di “vincere lo scudetto con il Napoli”, riporta il Corriere della sera. (GonfiaLaRete)

Pazzesco McTominay, statistica clamorosa: nessuno come lui in serie A

Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. Naturalmente, dalla Scozia c'è grande curiosità legata al Napoli, considerando anche l'arrivo di Billy Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay corre come Forrest Gump, titola nelle pagine interne il Corriere dello Sport per celebrare i numeri fisici del centrocampista scozzese, paragonato al celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Tutto Napoli)

Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli. (CalcioNapoli24)