“Impatto devastante con il Napoli”, l’elogio all’azzurro è da brividi: l’analisi spiega tutto!

“Impatto devastante con il Napoli”, l’elogio all’azzurro è da brividi: l’analisi spiega tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La stagione del Napoli prosegue per il meglio e il merito è anche di tantissimi calciatori. Tra questi, c’è qualcuno che ha davvero rubato la scena in Serie A. Prosegue il magico momento del Napoli. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato in città un entusiasmo fuori dal comune, e ciò è possibile vederlo in ogni match al Maradona e non solo. Il tecnico vanta un DNA vincente, attraverso il quale si proverà quantomeno a raggiungere obiettivi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Naturalmente, dalla Scozia c'è grande curiosità legata al Napoli, considerando anche l'arrivo di Billy Gilmour. Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay corre come Forrest Gump: 12km di media a partita, è 1° in Serie (Tutto Napoli)

McTominay, spunta nuovo soprannome Un impatto clamoroso quello di McTominay che, come scritto da Il Mattino, a Napoli è già diventato “McTotally” perché è totale, sa stare ovunque e fare tutto al meglio. (CalcioNapoli24)

Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO

Questo è un aspetto importante per imparare e per me è fondamentale capire un nuovo stile di gioco, che i ragazzi hanno fatto molto bene ad aiutarmi. Vogliamo giocare a calcio e sperare di vincere il maggior numero di partite possibile, ascoltando il coach. (Tutto Juve)

Ma se è successo, un motivo ci sarà. Hanno conosciuto la Premier League prima della Serie A. (ilmattino.it)

Scott McTominay è già entrato nei cuori dei tifosi napoletani, ma pochi conoscono la sua storia. Tutti sanno che il centrocampista scozzese classe '96 è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, ma non è abbastanza nota la storia dei suoi esordi, delle difficoltà iniziali e dell'uomo che un giorno gli ha letteralmente cambiato la vita: parliamo di Sir Alex Ferguson. (CalcioNapoli24)