Mannoni e la Rai di «raccomandati»: «Prima di TeleMeloni c'era TeleRenzi e TeleProdi». E Bertinotti si offende per l'accusa di censura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lunga intervista al Corriere dell'ex conduttore di Tg3 Linea Notte in cui non risparmia un colpo alla sua vecchia azienda. Il leader comunista gli risponde: «Stava dalla parte del potere» Maurizio Mannoni per 15 anni è stato il volto dell’informazione notturna Rai alla conduzione di Tg3 Linea Notte. Poi è stato lasciato andar via: non è riuscito a trovare un accordo con l’azienda neanche dopo aver proposto di rinunciare agli oltre 200 giorni di ferie che aveva accumulato in carriera. (Open)
Ne parlano anche altri media
"TeleMeloni? Così come sono esistite TeleProdi o TeleRenzi. Anche la sinistra ha messo le mani pesantemente sulla Rai, quando era al potere. (Liberoquotidiano.it)
Non gliel’ho mai detto, ma spesso l’ho aiutata, ho sopito proteste con quel poco o tanto di prestigio che avevo": Maurizio Mannoni, intervistato dal Corriere della Sera, lo ha detto a proposito della collega Bianca Berlinguer. (Liberoquotidiano.it)
Della sua lunga carriera nella tv pubblica e del rapporto con i suoi colleghi Mannoni ha molto parlato nella lunga intervista al Corriere della Sera dove ha esposto senza filtri i suoi ricordi e anche il suo punto di vista sull'attuale panorama televisivo. (Today.it)
Mannoni su Bianca Berlinguer: "Non sa dove sta di casa la diplomazia" Maurizio Mannoni: "Santoro ribelle, Sciarelli fresca, Botteri coraggiosa" (Virgilio Notizie)
A partire da oggi: ossia da quando il giornalista in forza al Raitre, oggi in pensione, esprimendosi a tutto campo ha sentenziato al di là di ogni ragionevole dubbio, e in un’intervista al Corriere della sera ha asserito: «TeleMeloni? Così come sono esistite TeleProdi o TeleRenzi. (Secolo d'Italia)
Maurizio Mannoni ha trascorso la sua vita professionale nel servizio pubblico. Volto di Linea Notte, ha lasciato la conduzione lo scorso settembre 2023, a pochi mesi dalla pensione. Intervistato dal Corriere della sera, racconta le peculiarità dei nomi noti che l’hanno accompagnato nel suo percorso in Rai. (L'HuffPost)