Atalanta-Cesena, Gasperini: «La Coppa Italia è un obiettivo, si arriva subito in alto». Previsto ampio turn over
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La Coppa Italia? Resta un obiettivo». Per l'Atalanta, la vigilia dell'ottavo di finale a Bergamo con il Cesena è un coro a due dell'allenatore Gian PieroGasperini e di Davide Zappacosta, scampato alla defezione di laterali al contrario dell'infortunato Matteo Ruggeri e dello squalificato Juan Cuadrado. I bergamaschi puntano al trofeo, l'unico in bacheca fino allaconquista dell'Europa League il 22 maggio scorso, come a un dovere, essendoselo già giocato nel ciclo del tecnico piemontese già nel 2019 con la Lazio e due volte con la Juventus nel 2021 e il 15 maggio di quest'anno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia della sfida ha parlato mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso chiaramente la volontà sua e del club di arrivare in fondo alla competizione: “La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. (FantaMaster)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena in Coppa Italia: "Sì, c'è molta discussione su questo. (CalcioNapoli24)
L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)
Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari. (L'Eco di Bergamo)