Anguissa-Dumfries, il VAR conferma il fallo! Pistocchi: "Perché nessuno lo dice a Conte?" | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. Nel dopo partita di Inter-Napoli si è molto discusso di nulla- il piede destro di Anguissa che colpisce la gamba sinistra di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR- e molto poco di calcio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giornalista Paolo De Paola, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter contro il Napoli di Conte: “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene". (AreaNapoli.it)
Luca Marelli modifica leggermente la sua visione di quanto successo in Inter-Napoli in occasione del calcio di rigore assegnato alla squadra di Simone Inzaghi, nel secondo tempo, per presunto fallo del centrocampista Frank Anguissa ai danni dell'olandese Denzel Dumfries. (AreaNapoli.it)
"Nel dopo partita si è molto discusso di nulla-il piede dx di Anguissa che colpisce la gamba sx di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR-e molto poco di calcio. Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social commenta lo sfogo di Conte contro il protocollo Var dopo la gara che il Napoli ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Le due squadre di sono rispettate. E' stata una partita molto emotiva, era forte la voglia di non farsi male e allo stesso tempo di far male. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti del match contro il Napoli: il turco è stato croce e delizia. Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 10:51 (fcinter1908)
"Da Italia '90, quando ci fu un Mondiale con pochi rigori, Blatter si è scatenato - rammenta Casarin - Il calcio adesso si fa in area di rigore perché poi si discute per una settimana. (Tutto Juve)