Calhanoglu, serie interrotta sul più bello: palo su rigore dopo diciannove gol di fila

Calhanoglu, serie interrotta sul più bello: palo su rigore dopo diciannove gol di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Il turco deteneva la più lunga serie in assoluto di penalty realizzati in Serie A: una striscia iniziata ai tempi del Milan. Stasera, invece, il palo colpito contro il Napoli. "Mi devo rialzare subito" Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani" (Tutto Napoli)

Le due squadre di sono rispettate. E' stata una partita molto emotiva, era forte la voglia di non farsi male e allo stesso tempo di far male. (Fcinternews.it)

Il commentatore arbitrale e moviolista DAZN è ritornato sull'episodio più discusso di Inter-Napoli, dicendosi in disaccordo con la decisione di assegnare rigore. (AreaNapoli.it)

Casarin: "Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere"

Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti del match contro il Napoli: il turco è stato croce e delizia. Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 10:51 (fcinter1908)

Il contatto Anguissa-Dumfries viene definito "leggero", ma taglia fuori il VAR secondo protocollo. " Un svista grave per un arbitro come lui". (Fcinternews.it)

Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". (Tutto Juve)