DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”

DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: “Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. La prestazione di Buongiorno è stata tra le migliori viste da bordo campo, ad un certo punto ferma Thuram in contropiede da grande campione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Ottimo pareggio del Napoli a San Siro. Mariani ha regalato un rigore che poteva cambiare le sorti del campionato

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)