DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”

DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: “Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. La prestazione di Buongiorno è stata tra le migliori viste da bordo campo, ad un certo punto ferma Thuram in contropiede da grande campione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Post-partita andreottiano. Ha parlato di retropensieri. Ha detto che non si sente sicuro e che tanti allenatori la pensano come lui. E siamo appena a novembre “A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. (IlNapolista)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Per i falli comuni, invece, esistono miliardi di contatti che cambiano a seconda dell’intensità. L’allenatore del Napoli ha espresso la sua opinione legittima. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, eclissi della "Lu-La": a centrocampo il duello più emozionante

Il giornalista Paolo De Paola ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore clamoroso concesso ieri sera all'Inter contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Nonostante una partita non particolarmente vivace dal punto di vista dell'intensità, il Napoli è riuscito a strappare un punto prezioso a San Siro contro l'Inter. Ai fini della classifica, l'1-1 di ieri si rivela vantaggioso: pur essendo solo a un punto di distanza dalle altre quattro - Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio - gli azzurri mantengono saldamente la prima posizione. (AreaNapoli.it)